Lazio Atalanta Inzaghi carica la squadra per la vittoria

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Atalanta Inzaghi carica il gruppo motivandolo tramite un discorso prima di iniziare l’allenamento

Lazio Atalanta Inzaghi carica il gruppo – I giocatori sono tornati dalla sosta delle Nazionali e sono pronti per la partita di sabato contro l’Atalanta alle ore 15.00. Non sarà una sfida semplice considerando la forza dei bergamaschi ma la Lazio non può permettersi di perdere e ampliare il distacco per la Champions: al momento sono 5 in punti di differenza. Perciò, Inzaghi ha voluto caricare la squadra attraverso un discorso motivazionale cercando di alimentare la fame e la grinta per questo match. Non sarà decisivo considerando che sarà solamente l’ottava partita ma potrà già indirizzare l’andamento del campionato, perciò il mister ha voluto dare degli ordini durante l’allenamento trasmesso da Lazio Style Channel:

“In questi giorni in cui c’è stata la sosta abbiamo lavorato duro ma ora dovremmo impegnarci di più per gli ultimi due giorni, altrimenti sabato non ce la faremo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Ancora ricordiamo le due partite della scorsa stagione dove eravamo lenti e alla fine l’abbiamo persa, mentre nell’altra abbiamo portato a casa la Coppa vincendo”. Ha proseguito: L’Atalanta è l’Atalanta e bisogna farle i complimenti, ma non bisogna dimenticare che se ci mettiamo lo stesso spirito loro, siamo più forti. Dobbiamo assolutamente vincere questa partita altrimenti diventa un casino”.

SEGUICI SU FACEBOOK

AUGURI A MARUSIC

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42