Lazio D’Aversa reputa i biancocelesti una delle migliori squadre

Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Bufera su Lotito: “Tifosi scioperate? Nessun problema, non pagate voi”

La Lazio è in fiamme, con il presidente Claudio...

La furia biancoceleste nei precedenti: Lazio-Atalanta, sfida rovente in arrivo?

La semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta...
PUBBLICITA

Lazio D’Aversa parla dei biancocelesti rammaricato per la sconfitta ottenuta in precedenza ma mettendo la squadra tra le più forti

Due settimane fa all’Olimpico, la Lazio ha affrontato il Parma uscendo dal campo con una vittoria, il primo successo ottenuto in casa. Ieri lallenatore dei ducali in conferenza stampa, è ritornato sul match disputato contro i biancocelesti. Lazio D’Aversa le sue parole:

“Cosa abbiamo imparato dalla partita contro la Lazio? Che noi riusciamo a farci condizionare dal risultato. L’altro giorno hanno fatto ben 4 gol contro il Genoa. Noi contro di loro non abbiamo giocato bene nel secondo tempo, mentre nel primo qualcosa era venuto fuori, anzi se avessimo catalizzato le occasioni ottenute a quest’ora parleremmo di altro. Bisogna anche valutare l’avversario che si ha di fronte in alcune situazioni e reputo la Lazio una tra le tre-quattro squadre migliori”.

SEGUICI SU FACEBOOK