venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO In Europa non vinci da un po’: basta ko, serve la vittoria!

LAZIO In Europa non vinci dal 2018! Questa sera dovrai per forza vincere altrimenti continuerà la striscia negativa

LAZIO In Europa la serie è negativa già da un bel po’. Parliamo di 5 sconfitte consecutive, una cosa che la Lazio non può permettersi ancora; il trend va assolutamente invertito. In questa stagione è già arrivata la prima sconfitta nella prima partita persa 2-1 contro il Cluj. Oggi invece, i biancocelesti affronteranno il Rennes e la partita è già da dentro o fuori, quindi bisognerà vincere a tutti i costi.

PUBBLICITA

I Dati

La Lazio non vince una partita in Europa dall’ 8 novembre 2018, quasi un anno fa, da allora sono arrivate le sconfitte di fila contro: Apollon e Eintracht nei gironi e il doppio confronto contro il Siviglia ai sedicesimi e infine la partita control Cluj. Mentre se andiamo a vedere le ultime 10 partite europee, la Lazio ha incassato ben 7 sconfitte e sole 3 vittorie. Infatti aveva già perso contro il Salisburgo nella notte da dimenticare e contro il Francoforte all’andata, insomma la Lazio in Europa non riesce più a vincere, oggi però spera di portare a casa i tre punti decisivi contro i francesi.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS