LAZIO la sentenza della UEFA: chiusi settori della Curva Nord

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LAZIO la sentenza della UEFA era attesa da qualche giorno ed è arrivata, hanno deciso di chiudere il settore della Curva Nord

LAZIO la sentenza della UEFA – Se in un primo momento si pensava che la UEFA potesse chiudere tutto lo stadio, grazie alla pronta risposta della società che ha collaborato, questo non è avvenuto. Dopo la partita contro il Rennes, la UEFA ha deciso di aprire un provvedimento disciplinare nei confronti della Lazio a causa di alcuni tifosi per gesti fascisti. Hanno deciso di chiudere i settori 46, 47, 48 e 49, ovvero 4 settori della Curva Nord che rimarrà interamente chiusa. Inoltre dovrà esporre uno striscione con la dicitura #EqualGame con il logo della UEFA.

Inoltre hanno deciso di multare la società per un totale di 20.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
000 euro. La Lazio poi, dovrà giocare una partita della UEFA a porte chiuse, questa sanzione però è sospesa durante un periodo di prova di 1 anno. I tifosi del Celtic potranno stare tranquilli, per loro non ci saranno problemi e saranno attesi nella Capitale, saranno circa 9.000 gli scozzesi.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:32 — Ultima alle 11:32