giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO TORINO INZAGHI: “Vittoria meritata. Acerbi se lo merita”

All’Olimpico si è vista una bellissima squadra che ha messo in difficoltà dall’inizio alla fine la squadra granata, Lazio Torino Inzaghi al termine della partita

Lazio Torino Inzaghi parla così ai microfoni di Dazn_

PUBBLICITA

Siamo stati bravi, un’ottima partita, adesso ne abbiamo fatte anche altre ma un risultato così ci premia. Abbiamo sviluppato un ottimo gioco e dovevamo dare continuità al risultato di Firenze. Da domani però dovremo iniziare a preparare la partita contro il Milan. Francesco è stato bravissimo, se lo merita perché è un ottimo giocatore ed è un ragazzo che se lo merita. Ma non voglio parlare di singoli, perché tutta la squadra ha fatto bene e creato tanto. Siamo riusciti a continuare a proporre e leggere subito la situazione del cambio del modulo del Torino, abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra che non è semplice incontrare e contro di loro è sempre dura”.

“Immobile ha preso n pestone nel primo tempo e si è lussato un dito, quindi ho chiesto come si sentisse e mi ha detto bene; quindi ho optato per Caicedo. La squadra sta bene e sappiamo che ho bisogno di tutti, devo fare sempre delle valutazioni perché stiamo giocando tantissimo però stiamo tenendo bene e domenica con il Milan sarà la quinta, poi la sesta contro il Celtic e la settima contro il Lecce. Siamo in un grande tour de force e le prime quattro le abbiamo fatte molto bene, non dimentichiamo che abbiamo perso a Glasgow dove abbiamo fatto una prestazione analoga a questa e a quella di Firenze quindi sono contento così”.

SEGUICI SU FACEBOOK

PAGELLE LAZIO TORINO

LIVE NEWS