mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO FIORENTINA LAZIO – Missione riscatto con i titolarissimi

VERSO FIORENTINA LAZIO – Dopo la debacle europea a Glasgow contro il Celtic, la Lazio è chiamata ad un nuovo delicato impegno al cospetto dei viola. Le ultime sui probabili schieramenti.

PUBBLICITA

VERSO FIORENTINA LAZIO – Probabile che, per cercare un immediato riscatto, Inzaghi si affidi in blocco ai titolarissimi. A partire dalla difesa, dove, a protezione dei pali del confermatissimo Strakosha, saranno nuovamente Luiz Felipe e Radu ad affiancare Acerbi. L’unico ballottaggio è per la fascia destra, dove la presenza di Lazzari sarà messa in discussione fino all’ultimo da Marusic. Il montenegrino è più fresco, avendo saltato la gara di ieri per squalifica, ma l’ex Spal, dopo aver riscattato un periodo complicato con il suo primo gol laziale, ora non vuole più fermarsi. Vista l’importanza della partita, è probabile che la rotazione degli uomini non riguardi nemmeno il centrocampo. Tornerà dunque dal 1′ Luis Alberto, cui si uniranno nel terzetto mediano Leiva e Milinkovic. A riprendersi nuovamente il posto, dopo la panchina in Europa League, anche Lulic, sulla sinistra, e davanti Immobile. Il capocannoniere sarà affiancato da uno tra Correa e Caicedo, con El Tucu al momento in leggero vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. All. Montella

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS