sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Francesco Acerbi in Nazionale: “Immobile da pallone d’oro”

Impegnato a Coverciano con la Nazionale Italiana Francesco Acerbi intervenuto in conferenza stampa ha parlato anche del momento della Lazio e del compagno di squadra Ciro Immobile.

Parlando della Lazio e di Immobile Acerbi ha dichiarato: “In campionato stiamo facendo davvero bene, peccato per l’Europa League, anche se non è ancora detta l’ultima parola. Potevamo e dovevamo fare qualcosa in più, ci è rimasto l’amaro in bocca. Speriamo di andare avanti così, puntiamo alla Champions League. Le quattro vittorie di fila devono diventare un punto di partenza. Ora abbiamo dimostrato continuità, peccato per la pausa. Meritiamo il terzo posto. Immobile è un grande attaccante e un amico. Bisogna preservarlo. Spero faccia un sacco di gol. Dovesse continuare così sarebbe da Pallone d’Oro. Persona seria che merita tante gioie”.

Sull’Italia: “Il posto fisso non l’ho mai avuto, soprattutto in Nazionale dove cerco di dare il meglio per me e per la squadra. Ora manca Chiellini, che è una colonna internazionale del calcio. Ogni opportunità che mi darà Mancini per me sarà una finale e darò sempre tutto per convincere il mister”. Infine sulla gara di venerdì contro la Bosnia di Edin Dzeko: “È un derby per noi. Per me è uno degli attaccanti più forti dal punto di vista della qualità. Da solo mette in apprensione gli avversari ma non bisognerà pensare solo a lui perché la Bosnia ha altri giocatori importanti come Pjanic. Loro giocheranno sicuramente per la vittoria, ma lo faremo anche noi”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

STEFAN RADU IN PAIDEIA

LIVE NEWS