Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

AUTOCARROZZERIA TORRENOVA – Per un’auto al top

Avatar

Pubblicato

il

auto

Autocarrozzeria Torrenova, dal 1994 il punto di riferimento per riparare la carrozzeria di ogni tipo di veicolo!

Grazie alla sua ventennale esperienza, l’Autocarrozzeria Torrenova è in grado di offrire ai suoi clienti, un servizio di altissima qualità e con garanzia certificata. Con i suoi 900 Mq l’AUTOCARROZZERIA TORRENOVA è in grado di RIPARARE qualsiasi DANNO, su qualsiasi tipo di VEICOLO. Siamo un’azienda fiduciaria del gruppo UNIPOLSAI, GROUPAMA, CATTOLICA. Ad ogni lavoro eseguito, garantiamo sempre il lavaggio del vostro veicolo.

I SERVIZI A DISPOSIZIONE DELL’AUTOCARROZZERIA TORRENOVA

Portando il vostro CID nell’autocarrozzeria di Via di Torrenova 55 (zona Torre Angela, a 1 km dal GRA), avrete la gestione completamente gratuita del sinistro a 360 gradi. I nostri responsabili vi assisteranno in un iter che necessita di figure esperte e competenti. A tal proposito, anche sull’installazione antifurti potrete contare su uno staff di esperti che installerà sulla vostra vettura di pregio tutti i migliori sistemi di sicurezza e di ultimissima generazione. Per tutti i nostri clienti, oltre al soccorso stradale, sono a vostra disposizione le vetture di cortesia e, se non potete muovere il mezzo, chiamando semplicemente al numero 062011276, un nostro operatore vi assisterà per organizzare il ritiro del mezzo direttamente dove voi desiderate. Come attività quotidiane e connesse nell’Autocarrozzeria Torrenova si eseguono lavori di officina meccanica, riparazione e sostituzione pneumatici più il servizio di revisione obbligatorio per tutti i mezzi immatricolati su strada.

UN’AUTOCARROZZERIA ECOSOSTENIBILE VICINO A CHI LAVORA

L’Autocarrozzeria Torrenova rispetta l’ambiente e la propria forza lavoro. Infatti i nostri processi di riparazione sono completamenti conformi alle leggi europee sull’impatto ambientale, grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione e l’uso di vernici sostenibili. I nostri locali sono conformi alle vigenti disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro.

Grazie alla fiducia di tutti i nostri clienti che ci hanno scelto per riparare i loro veicoli recentemente abbiamo rinnovato la nostra autocarrozzeria, con il contestuale miglioramento della strumentistica e delle tecnologie impiegate, per offrire ai nostri clienti servizi più specializzati, efficienti e competitivi.

Dateci fiducia, dal 1994 Autocarrozzeria Torrenova. Al servizio di chi guida…

CONTATTI AUTOCARROZZERIA TORRENOVA

Visita la nostra pagina Facebook

INDIRIZZO:

Via di Torrenova 55, Zona Torre Angela lato via Casilina a un chilometro dal Grande Raccordo Anulare

ORARI DI APERTURA:
Lunedì-Venerdì 8:30/13:00; Pomeriggio: 14:30/18:30
Sabato: 8:30/13:00

TELEFONO: 06 2011276

FAX: 06 20685378

MAIL: autocartorrenova@alice.it

LAZIOCHANNEL CONSIGLIA AUTOCARROZZERIA TORRENOVA


News

CALENDARIO Sarri: “Fatto con leggerezza, così è impossibile”

Sulla questione calendario Sarri non ci sta e torna alla carica. In conferenza il tecnico ha posto l’accento sulle numerose partite a distanza di pochi giorni

Avatar

Pubblicato

il

calendario sarri
<

Sulle polemiche relative al calendario Sarri in prima linea nella conferenza di vigilia di Lazio Marsiglia. Il tecnico è tornato a parlare del poco riposo tra una gara e l’altra, fattore che rende difficile affrontare le partite al top della forma. “Questa situazione riguarda 7 club, costretti a giocare 17 partite con meno di 72 ore di riposo, in teoria 2.5 per squadra. La Lazio però ne giocherà 6 in tale contesto, mentre un’altra squadra addirittura zero. Non voglio pensare male ma così diventa impossibile, soprattutto giocare in Europa. I calendari sono stati fatti con troppa leggerezza e così non va”.

Continua a leggere

News

Lazio Marsiglia: orario, dove vederla e probabili formazioni

Archiviata la vittoria sull’Inter, Maurizio Sarri studia le possibili mosse in vista di Lazio Marsiglia, match valido per la terza giornata di Europa League

Avatar

Pubblicato

il

lazio marsiglia
<

Domani l’Olimpico ospiterà Lazio Marsiglia, valida per il terzo turno di Europa League. I biancocelesti, allo stato attuale, sono al secondo posto nel gruppo E con 3 punti dietro il Galatasaray, che guida il girone a quota 4. Seguono i francesi a 2 e la Lokomotiv Mosca, sconfitta per 2-0 nella seconda giornata, a 1. Gli uomini di Sarri, reduci dal successo in campionato contro l’Inter, hanno l’occasione di fare un grosso passo in avanti in ottica qualificazione. Pertanto, contro il Marsiglia, il tecnico sembra intenzionato a schierare i big pur ricorrendo a un mini turnover.

Tra i pali toccherà a Strakosha, in difesa confermata la coppia Luiz Felipe-Acerbi con Lazzari, favorito su Marusic, sulla corsia destra, e Hysaj dalla parte opposta. In medina probabile ballottaggio tra Luis Alberto e Milinkovic e tra Basic e Akpa Akpro. In regia turno di riposo per Lucas Leiva a beneficio di Danilo Cataldi. In avanti Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Ciro Immobile. La sfida è in programma domani alle 18.45 all’Olimpico e sarà visibile su Sky Sport e su Dazn.

Continua a leggere

News

LAZIO Bernabè fa chiarezza sul saluto: “Non sono fascista”

A seguito della sospensione da parte della Lazio Bernabè, addestratore dell’aquila Olimpia, ha fatto chiarezza sul saluto romano rivolto ai tifosi al termine di Lazio Inter

Avatar

Pubblicato

il

lazio bernabè
<

Al termine del match dell’Olimpico contro l’Inter, per festeggiare la vittoria della Lazio Bernabè, addestratore dell’aquila Olimpia, ha rivolto il saluto romano ai tifosi presenti in tribuna Tevere. Oggi la società biancoceleste ha diramato un comunicato tramite il quale fa presente il provvedimento di sospensione nei confronti dell’addestratore spagnolo. Juan Bernabè, a seguito della decisione del club, è intervenuto in merito riferendo, ai microfoni di AdnKronos, che si trattava di un saluto militare e non di inneggiamento al fascismo. “Sono di destra, del partito Vox, ma non sono fascista e non condivido quelle ideologie. Sono dispiaciuto per ciò che è successo ma queste cose fanno parte della vita e questa per me è una parentesi triste”.

Continua a leggere

Articoli più letti