Seguici sui Social

News

Cassano su Correa: “Se migliorerà meriterà una big europea”

Pubblicato

in

cassano


su – L’ex calciatore della Roma ha parlato al termine del match tra e Cluj di Correa

Cassano su Correa – Ospite di Sky Sport ha parlato sia prima della partita che nel post, ecco le parole di Antonio Cassano:

“Credo fortemente che la Lazio non sia dispiaciuta per l’uscita dall’Europa League, anzi, ne è molto contenta anche se nessuno lo ammetterà. Quest’anno puntato al quarto posto visto che sono tre anni che ci provano e quindi se dovessero uscire per loro non succederebbe niente, diciamo che non si strapperebbero i capelli. Reputo Luis Alberto il vero play di questa squadra, lui tiene sempre il pallino del gioco in mano. Lui e Milinkovic potrebbero tranquillamente giocare come mezze punte, ma Inzaghi li utilizza come mezzali. All’allenatore piace giocare particolarmente in attacco e quest’idea offensiva mi piace.

Ecco le parole nel post:

“Se Correa riuscisse a migliorare anche sotto porta, potrebbe giocare benissimo in una tra le 5 top squadre europee, con tutto il rispetto della Lazio. Lui ha grande qualità, ma deve migliorare nelle quantità dei gol”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI CORREA

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti