domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cassano su Correa: “Se migliorerà meriterà una big europea”

Cassano su Correa – L’ex calciatore della Roma ha parlato al termine del match tra Lazio e Cluj di Correa

Cassano su Correa – Ospite di Sky Sport ha parlato sia prima della partita che nel post, ecco le parole di Antonio Cassano:

PUBBLICITA

“Credo fortemente che la Lazio non sia dispiaciuta per l’uscita dall’Europa League, anzi, ne è molto contenta anche se nessuno lo ammetterà. Quest’anno puntato al quarto posto visto che sono tre anni che ci provano e quindi se dovessero uscire per loro non succederebbe niente, diciamo che non si strapperebbero i capelli. Reputo Luis Alberto il vero play di questa squadra, lui tiene sempre il pallino del gioco in mano. Lui e Milinkovic potrebbero tranquillamente giocare come mezze punte, ma Inzaghi li utilizza come mezzali. All’allenatore piace giocare particolarmente in attacco e quest’idea offensiva mi piace.

Ecco le parole nel post:

“Se Correa riuscisse a migliorare anche sotto porta, potrebbe giocare benissimo in una tra le 5 top squadre europee, con tutto il rispetto della Lazio. Lui ha grande qualità, ma deve migliorare nelle quantità dei gol”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI CORREA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS