giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE Lazio ti qualifichi se: ecco le possibilità

EUROPA LEAGUE Lazio ti qualifichi se… ecco come potrebbero qualificarsi gli uomini di Inzaghi ai sedicesimi

EUROPA LEAGUE Lazio ti qualifichi se… In casa Lazio oggi, si affronterà la penultima partita del girone contro il Cluj, squadra in ballottaggio per l’ultimo posto disponibile. Ormai la qualificazioni sembra insperata visto l’andamento di tutto il girone disputato dai biancocelesti che hanno conquistato una sola vittoria e ben 3 sconfitte. Però c’è ancora una minima chance, se pur piccolissima per far si che la Lazio approdi nel turno successivo, ecco tutte le possibilità:

PUBBLICITA

La prima ovviamente è che, i biancocelesti battano questa sera la squadra del Cluj, andando a meno 3 dalla squadra romena che però, dovrà perdere anche con il Celtic all’ultima giornata, altrimenti supererebbe la Lazio di un punto anche in caso di due vittorie dei biancocelesti. Quindi nel caso in cui il Celtic non riuscisse a vincere, la qualificazione andrebbe matematicamente al Cluj. Inoltre questa sera, la Lazio dovrà vincere con più di due gol di scarto altrimenti sarebbe tutto inutile.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS