Ciro Immobile si confessa al Maurizio Costanzo Show

100 gol con la maglia della Lazio. L’attaccante napoletano, a suon di reti, sta facendo sognare i biancocelesti in ottica Champions. Ciro Immobile ospite del Maurizio Costanzo Show si confessa davanti alle telecamere.

Invitato al Maurizio Costanzo Show con la moglie Jessica Melena, Ciro Immobile confessa le sue passioni: “Se lei mi tradisse con un giocatore della Roma? Dovrei tornare indietro di sette anni quando ci siamo conosciuti e pensare di aver sbagliato qualcosa. Il nostro rapporto è come il vino, più invecchia e più migliora. Per ora abbiamo tre figli, almeno un altro dai si farà. Le mie passioni sono la PlayStation e lei mi balla davanti per distrarmi. Io ballare? Sono impacciato, vado più per il canto, cosa che mi capita ogni tanto”.

Quindi si esibisce cantando “Emozioni” di Battisti e “Malafemmena”. Poi parla del privato: “Sono io quello geloso, dico che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio”. Infine, il ruolo più difficile in campo: “Quello dell’arbitro. È più difficile che fare il calciatore. Noi abbiamo undici avversari, loro ne hanno ventidue più tutto il resto dello stadio”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LAZIO CELTIC – LE PROBABILI FORMAZIONI