giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO 120 anni, tantissime iniziative in programma

LAZIO 120 anni, tantissime iniziative in programma: tutti i dettagli.

PUBBLICITA

LAZIO 120 anni – Manca sempre meno alla ricorrenza, in programma il 9 gennaio 2020, e in casa Lazio fervono i preparativi. Tantissime le iniziative in programma per festeggiare degnamente. Su tutte, la posizione del busto di Luigi Bigiarelli, uno dei nove padri fondatori, in Piazza della Libertà, dove il club fu fondata nel 1900. La statua sarà svelata al termine di una cerimonia cui parteciperanno le autorità locali. Spazio anche al centro sportivo di Formello, che, dopo essere stato interamente rimodernato e ristrutturato, verrà presentato ufficialmente. Non sarà risparmiata nemmeno la finale di Supercoppa Italiana che si disputerà il 22 dicembre a Riyad contro la Juventus: gli uomini di Inzaghi scenderanno infatti in campo con una maglia ad hoc, con il logo restilizzato e i due nuovi sponsor, alla loro prima apparizione ufficiale. Non si esclude però che la società possa chiudere anche per una terza sponsorizzazione.

Il giorno prima dell’anniversario, la Lazio sfiderà il Verona all’Olimpico. Prima del fischio d’inizio, avrà luogo uno show che coinvolgerà tutte le sezioni della Polisportiva. Al fischio finale, ci si sposterà a Piazza della Libertà, per attendere tutti insieme l’arrivo della Mezzanotte. Mostre che ripercorreranno la storia del club saranno inoltre allestite in vari punti della città. Infine, Poste Italiane emetterà un francobollo speciale per l’occasione.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS