Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO CELTIC 9000 tifosi scozzesi: ecco il piano sicurezza

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO CELTIC 9000 tifosi scozzesi arriveranno nella Capitale per assistere il match di ritorno valido per la 4 partita di Europa League

LAZIO CELTIC 9000 tifosi scozzesi domani saranno presenti allo stadio Olimpico per assistere alla partita. La città inizia ad agitarsi per le tante presenze dei tifosi provenienti da Glasgow, un numero così, si vide l’anno scorso nella partita contro il Francoforte dove i tifosi tedeschi durante il match non si comportarono bene. Saranno presenti 25.000 persone totali nella partita in programma alle ore 18.55, la Curva Nord rimarrà chiusa per i provvedimenti, mentre sarà piena la Tevere. All’andata ci furono un po’ di tensioni tra le due tifoserie per questo verranno fatti controlli ferrei: all’entrata dello stadio,nel centro di Roma, all’aeroporto, nelle stazioni e nei luoghi d’incontro dei tifosi scozzesi. Non potranno essere vendute bevande alcoliche in vetro a partire da oggi, questo è stato disposto dal questore Carmine Esposito.

I cancelli apriranno alle ore 15.00 per gli ospiti e alle ore 16.30 per i laziali, mentre dalle 16.00 ci saranno le limitazioni per il traffico. Dalle ore 14.00, il punto di raccolta per i tifosi ospiti sarà nel piazzale delle Canestre a Villa Borghese da dove partiranno dei pullman diretti allo stadio stadio.

SEGUICI SU FACEBOOK


Articolo copertina

Juventus Lazio – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juventus Lazio – In attesa di capire se verrà recuperata la gara contro il Torino, i biancocelesti sono attesi dal big match dello Stadium

I biancocelesti, reduci dal pesante k.o. contro il Bayern in Champions e dalla sconfitta di Bologna in campionato, attendono ancora ulteriori risvolti circa il match contro il Torino. La sfida, inizialmente prevista per martedì 2 marzo, non è stata disputata a seguito della decisione della Asl piemontese di vietare la trasferta al club granata. Allo stato attuale è stato assegnato il 3-0 a tavolino alla Lazio ma non è escluso che, sula scia di Juve Napoli, la partita venga recuperata più avanti. Intanto è già tempo di rituffarsi pienamente sul calcio giocato: sabato alle 20.45, allo Stadium, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Juventus nell’anticipo serale della 26esima giornata. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Di seguito le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Continua a leggere