LAZIO CELTIC Probabili formazioni — Esclusione eccellente tra i biancocelesti

Ultime News

Clausole scadute, Lazio gongola: Rovella e Guendouzi restano, frustrando i cacciatori affamati del mercato.

Scadono le clausole rescissorie per Guendouzi e Rovella: la...

Lazio news, ecco quanto incasserà Lotito dai diritti televisivi

Lazio news - I diritti televisivi stanno diventando sempre...

Disastro per Sarri: Infortuni di Patric e Gigot complicano la Lazio in Turchia

Emergenza in difesa per la Lazio: infortuni che potrebbero...
PUBBLICITA

LAZIO CELTIC Probabili formazioni — In vista del match di questa sera, in programma alle 18.55 all’Olimpico, Simone Inzaghi sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. Tuttavia, rispetto al successo esterno contro il Milan, qualcosa cambierà. Luis Alberto sembra destinato alla panchina, con Parolo pronto a prenderne il posto sulla linea mediana, completata da Leiva e Milinkovic-Savic. Le chances dello spagnolo, però, restano vive anche in ottica attacco, in virtù del ballottaggio con Caicedo (complice l’infortunio di Correa) per una maglia a supporto di Ciro Immobile. Novità anche in corsia, dove (sulla sinistra) Jony potrebbe partire dal 1′ a scapito di Lulic. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Immobile.  A disp.: Guerrieri, Patric, Bastos, Luis Alberto, Berisha, Lulic, Adekanye. All. Inzaghi.

CELTIC (4-3-3): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Taylor; Christie, Brown, McGregor; Forrest, Edouard, Elyounoussi. All. Lennon.

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 7 Novembre 2019 17:49