Seguici sui Social

News

LAZIO LECCE STRAKOSHA: “Felice per le parate ma i 2 gol presi mi danno fastidio”

Pubblicato

il

verona lazio strakosha
PUBBLICITA

Lazio Lecce Strakosha felice dopo la buonissima prestazione di oggi con una parata decisiva su Babacar e un rigore parato sempre sullo stesso attaccante dei pugliesi.

Lazio Lecce Strakosha a Lazio Style Channel: “Per fortuna abbiamo vinto, abbiamo sofferto e sudato ma abbiamo vinto da Lazio. Eravamo preparati alla forza del Lecce, hanno vinto qualche duello aereo di troppo. Abbiamo preso un secondo gol che non dovevamo prendere, per fortuna è andato tutto bene. Parata clamorosa su Babacar? Sono felice perché ora andiamo al riposo con una vittoria. Non voglio prendere gol: oggi sono 2 e questo da un po’ fastidio. Da quando gioco la mia Lazio da’ importanza a tutte le competizioni: in Europa potevamo fare molto meglio ma i risultati del girone sono molto bugiardi. Dobbiamo imparare dai nostri errori”.


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti