Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Nuovo acquisto in arrivo per la dirigenza

Pubblicato

il

Claudio Lotito presidente della Lazio
PUBBLICITA

LAZIO Nuovo acquisto in arrivo per la dirigenza: ecco di chi si tratta.

LAZIO Nuovo acquisto in arrivo per la dirigenza. Il colpo, messo a segno dal presidente Lotito, si inserisce nell’opera di rafforzamento della società biancoceleste. Ad entrare a breve nell’organigramma sarà Sara Zanotelli, 30 anni di Trento, in passato membro dello staff dell’ex Ministro per la famiglia e la disabilità Lorenzo Fontana. Giovane e preparata, è laureata in Giurisprudenza all’Università di Trento e ha conseguito un master di 2° livello in “Relazioni istituzionali, lobby e comunicazione d’impresa” alla Businnes School della Luiss di Roma. Tra le sue esperienze, anche una collaborazione con L’Opinione, il giornale online diretto da Arturo Diaconale, e la fascia, conquistata nel giugno 2012, di Miss Trento. Alla Lazio avrà funzioni organizzative e gestionali, con la stretta collaborazione dell’ufficio del presidente. Sara Zanotelli si unisce così ad Angelo Peruzzi, club manager, a Mauro Bianchessi, direttore del settore giovanile, e ad Anna Maria Nastri, event manager.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti