giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MILAN LAZIO Designato l’arbitro della gara: ottimi i precedenti

MILAN LAZIO Designato l’arbitro della gara: ottimi i precedenti.

PUBBLICITA

MILAN LAZIO Designato l’arbitro della gara. A renderlo noto la stessa società biancoceleste, in un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

L’11ª giornata di Serie A TIM Milan-Lazio, in programma domenica 3 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano, sarà diretta dal signor Gianpaolo Calvarese (sez. di Teramo). Assistenti: Costanzo – Alassio IV uomo: Sacchi V.A.R.: Manganiello A.V.A.R.: Paganessi“.

PRECEDENTI

19 complessivamente le direzioni dell’arbitro abruzzese con i biancocelesti. Con un bilancio più che positivo per questi ultimi: ben tredici infatti le vittorie ottenute, a fronte di tre pareggi e solo tre sconfitte.

L’ultimo incrocio ha avuto luogo lo scorso 15 settembre scorso, giorno della sconfitta di Inzaghi & co. per 2-1 in casa della Spal. Quella di domenica sera sarà inoltre per Calvarese la prima direzione di una sfida tra Lazio e Milan. Infine già nella stagione 2016/17 l’arbitro teramano aveva diretto l’impegno dei biancocelesti nell’undicesima giornata di Serie A: la gara, in casa del Sassuolo, si concluse con una vittoria per 2-1.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS