venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MILAN LAZIO LE PAGELLE – Immobile mister 100 e Correa e vai col tango a San Siro!

Milan Lazio le pagelle: ecco i voti della nostra redazione ai biancocelesti che sbancano San Siro dopo 30 anni.

LAZIO (3-5-2)

PUBBLICITA

Strakosha 6 – Insicuro sui rilanci difensivi e le uscite: è fortunato perché il Milan stasera non ha mai tirato in porta veramente.

Bastos 6 – Che sfortuna sul gol di Piatek: colpisce di petto il pallone toccato dal polacco che si insacca all’angolino per il pareggio rossonero.

Acerbi 7 – La nostra grande colonna non delude neppure stasera: perfetto in fase difensiva, prova anche a colpire in area di rigore rossonera ma il suo tiro viene deviato in angolo da Donnarumma.

Radu 6 – Un leone, cerca di tenere botta con il fisico anche nella stanchezza. Rimedia il giallo chiudendo un’azione del Milan nella ripresa che poteva essere pericolosa in ripartenza.

Lazzari 7 – Che corsa e che assist per Immobile: Ciro ringrazia per il passaggio al bacio e il gol che vale il 100 con la maglia della Lazio.

Milinkovic 5,5 – Oggi il sergente molto statico: non fa sentire la sua fisicità a centrocampo e rimedia anche l’ammonizione nel primo tempo perché arriva sempre in ritardo. Da ricordare un recupero al quarto d’ora del secondo tempo su Leao a togliere la possibilità del tiro. Al 60′ Parolo 6,5 – Da sostanza al centrocampo in un momento in cui il Milan è proteso avanti alla ricerca del vantaggio: dalla sua entrata i rossoneri non passeranno più.

Leiva 6,5 – La nostra diga è tornata: tantissimi palloni recuperati soprattutto nel secondo tempo hanno permesso alla Lazio di ripartire alla grande.

Luis Alberto 8 – E’ tornato il mago: luci a San Siro. Assist al bacio per il gol di Correa e tante altre palle pregevoli per gli avanti laziali. Che partita, che classe!

Lulic 6 – Tanto cuore per il nostro capitano che non ha smesso mai un attimo di correre e di lottare.

Correa 7,5 – Stavolta segna il gol decisivo al Meazza dopo aver sbagliato di tutto con l’Inter. Imbeccato da Luis Alberto non sbaglia e punisce Donnarumma.

Immobile 7 – Mister 100 gol con la maglia della Lazio: ancora una magia a illuminare San Siro con un colpo di testa a bucare la ragnatela di Donnarumma. Esce nella ripresa perché Inzaghi vuole preservarlo per il Celtic. Al 60′ Caicedo s.v. – Sfortunatissimo il panterone che subisce una carica su calcio d’angolo e la spalla fa crac dopo appena 10 minuti dal suo ingresso in campo. Al 81′ Cataldi 6 – Danilo entra e si prende il centrocampo: mette un po’ d’ordine in mediana e la Lazio va.

All. Simone Inzaghi 8 – Ottimi i cambi soprattutto quello di Milinkovic non in serata. La sua Lazio vince a San Siro dopo 30 anni e questa diventa una vittoria storica.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS