S.S. Lazio Motociclismo a Montebuono
S.S. Lazio Motociclismo a Montebuono – Domenica 13 Ottobre con il secondo posto a Vallelunga nel Trofeo del Centauro si è conclusa la stagione della Sezione Agonistica gestita dal team Manager Luca Lommi, da allora è tornata protagonista la Sezione Turismo gestita da Giovanni Lando Fioroni che condurrà i motociclisti biancocelesti sulle strade del Lazio ed oltre per tutta la stagione invernale. Domenica 10 Novembre i nostri bikers hanno partecipato a Montebuono, in provincia di Rieti, ad “Andar per Olio e Cultura” un motoraduno organizzato dal 2009 dall’Associazione Motociclisti Sabinacci.
Un evento come recita il depliant di presentazione: “dedicato al mondo del mototurismo di qualità e che propone visite guidate a monumenti del territorio e gastronomia con olio DOP Sabina direttamente nei frantoi, oltre ad altre eccellenze del territorio stesso.” I Sabinacci ci hanno portato in visita ai frantoi Sapora e Minicucci, dove è stato possibile degustare bruschette condite dai loro prodotti, ed in visita alla Villa Romana “Aurelii Cottae” di Cottanello dove degli studi recenti hanno evidenziato l’importanza del sito nella produzione e conservazione dell’olio d’oliva già in epoca romana. Nell’occasione è stato presentato il nuovo gruppo di bikers Etrurian di Tarquinia che ha già debuttato Domenica 29 Settembre nell’organizzazione del “1° Motoincontro Città di Tarquinia”.
Una bella giornata con tanti amici motociclisti con cui abbiamo avuto modo di scambiare opinioni, esperienze ed attività organizzative sui prossimi eventi in particolare con i motoclubs: Amici in Moto, Born Free, Bikers Sabini, Desmo Ducati Tuscia, HP Bikers e Scoordinati.Potrebbe interessarti
Tudor ammette: “Colpe condivise, il mio futuro viene dopo!”. Juventus senza scuse, parlano i fatti in campo.
Sarri a Dazn: «Nessuna tensione con Fabiani e Lotito, anzi. Isaksen brillante, Basic? Stasera doveva dare di più!»
Serie A Lazio-Juventus: Chi sale e chi scende nel confronto tra aquile e bianconeri.
Lazio-Juve, Curva Nord infuocata: striscione tagliente e messaggio diretto a Lotito.
Amici Sabinacci!
Giovanni Lando Fioroni


