lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO 1-2 — La decide Caicedo. Le pagelle del match

SASSUOLO LAZIO 1-2 Le pagelle dei biancocelesti nel match del Mapei Stadium

PUBBLICITA

STRAKOSHA 6: Incolpevole sul gol, il resto è ordinaria amministrazione.

ACERBI 6.5: L’ex del match giganteggia in area e rende inoffensive le avanzate neroverdi. Se la retroguardia ha retto bene, il merito è soprattutto suo.

LUIZ FELIPE 6: Gara positiva per il classe ’97 che gioca una partita ordinata e diligente. Dal 50′ Bastos 6: 40 minuti senza infamia e senza lode: La difesa regge, lui fa il suo.

PATRIC 6: Anche per lo spagnolo prestazione sufficiente. Niente di trascendentale, ma fa il suo  e lo fa bene.

LULIC 6: Buon primo tempo per il bosniaco che salta più volte l’uomo. Nella ripresa offende meno ma fa tanto lavoro di contenimento. Dal 50′ Lukaku 6,5: Prova a cambiare il match a suon di sgroppate, mette in mezzo qualche pallone e dà polmoni alla squadra. Decisivo il suo apporto nell’economia del match.

LAZZARI 6,5: Non un match all’insegna delle sgroppate, ma tanto, tanto sacrificio e voglia di lottare. Prestazione ampiamente positiva.

MILINKOVIC 6: Prestazione sufficiente, ma poco di più. Non entra quasi mai nel vivo del gioco, da lui ci si attende molto di più.

LUIS ALBERTO 7: Grande partita dello spagnolo, autore di una prestazione magistrale, nonché dell’assist per il gol del definitivo 1-2 di Caicedo.

LEIVA 6.5: Metronomo, mente, scheda madre: qualsiasi “sinonimo” di indispensabile può essere associato al brasiliano. Semplicemente imprescindibile.

CORREA 6.5: Assist per il vantaggio di Immobile e partita di grande qualità: il tandem con l’ex Pescara funziona bene e l’argentino sembra essere tornato ai grandi livelli che gli competono. Dal 79′ Caicedo 7: Inzaghi gli concede 10 minuti più recupero, lui ringrazia, controlla l’assist di Luis Alberto e con un preciso diagonale trafigge Consigli.

IMMOBILE 7: Implacabile, per lui ogni aggettivo sarebbe riduttivo. Cosa aggiungere a una stagione da 15 gol in 13 partite?. Sul gol c’è la complicità di Consigli ma lui vede la porta come Robin Hood i cattivi. SENTENZA.

LIVE NEWS

PRIME PAGINE