venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SASSUOLO LAZIO Arbitro, ufficiale la designazione: i precedenti

SASSUOLO LAZIO Arbitro, ufficiale la designazione: i precedenti.

PUBBLICITA

SASSUOLO LAZIO Arbitro, ufficiale la designazione. A renderlo noto la stessa società biancoceleste, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

“La 13ª giornata di Serie A TIM Sassuolo-Lazio, in programma domenica 24 novembre alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà diretta dal signor Daniele Chiffi (sez. di Padova). Assistenti: Schenone – Di Iorio IV uomo: Sacchi V.A.R.: Banti A.V.A.R.: Liberti”.

PRECEDENTI

Solo due gli incroci tra Chiffi e la Lazio: il primo il 7 febbraio scorso, quando i biancocelesti ospitarono all’Olimpico l’Empoli nella 23ª giornata di Serie A. Per la cronaca, la Prima Squadra della Capitale s’impose di misura grazie ad un rigore trasformato da Caicedo.

Successivamente, è stata affidata all’arbitro anche Lazio-Chievo della 33ª giornata dello scorso campionato. L’incontro, disputatosi il 20 aprile scorso, si è concluso sul 2-1 per i clivensi. In passato, la strada di Chiffi si è incrociata anche con quella della Lazio Primavera: dirigeva lui infatti il 10 novembre 2012, quando i baby biancocelesti di Alberto Bollini pareggiarono per 2-2 il derby con la Roma nella 10ª giornata del campionato di categoria. Presente in quella partita anche Danilo Cataldi, oggi a disposizione di Simone Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS