giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CAGLIARI LAZIO Conferenza Maran: “Vogliamo continuare a sognare”

CAGLIARI LAZIO Conferenza Maran: il tecnico dei sardi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di Serie A in programma domani sera alle 20:45 alla Sardegna Arena.

CAGLIARI LAZIO Conferenza Maran: “Ci siamo ritagliati un po’ di prestigio e lo vogliamo onorare alla grande. I numeri testimoniano lo stato di forma della Lazio. I biancocelesti sono reduci da 7 vittorie consecutive quindi e sono quindi la squadra più in forma del campionato. Disputare un confronto simile è molto stimolante”.

PUBBLICITA

ASSENZE

Dovremo prestare massima attenzione in fase di non possesso. A parte Birsa, Castro, Ceppitelli, Cragno e Pavoletti sono indisponibili, Olsen e Rog sono squalificati: avremo quindi sette assenti”.

TIFOSI

Dobbiamo rivolgere tutte le attenzioni solo al confronto con i biancocelesti. Vogliamo continuare a sognare, domani dovremo dare più del nostro massimo. Abbiamo bisogno dell’apporto di tutti, anche dei tifosi visto che giocheremo in casa. I nostri supporter credono in noi, vogliamo superare anche il prossimo ostacolo”.

“CAVALCHIAMO L’ENTUSIASMO”

Conosciamo le peculiarità del nostro prossimo avversario ed abbiamo studiato le dovute contromosse. Sono concentrato, come tutta la squadra. L’entusiasmo va cavalcato, restando però sempre calati nel modo giusto nella realtà“.

INTANTO INZAGHI RECUPERA DUE PEDINE>>>LEGGI QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS