martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CELTIC Lennon gela la Lazio: “Col Cluj tanti cambi”

CELTIC Lennon gela la Lazio. Le parole del tecnico scozzese non fanno ben sperare i tifosi laziali.

PUBBLICITA

CELTIC Lennon gela la Lazio. Manca poco all’ultima giornata dei gironi di Europa League, in programma giovedì 12 dicembre. 90 minuti al termine dei quali conosceremo le squadre che approderanno alla fase successiva dei sedicesimi di finale. La Lazio, dopo la vittoria sul Cluj, tiene accesa una fiammella qualificazione. Adesso Immobile e compagni devono battere il Rennes in trasferta e poi sperare nel Celtic, già qualificato e primatista nel girone E con il 3-1 sui francesi. Inzaghi ci crede e fa leva sulla possibilità per gli Hoops di vendicare l’eliminazione dalla Champions League dello scorso agosto. Il tecnico Neil Lennon, però, nelle ultime ore sembra aver chiuso la porta alle speranze biancocelesti.

“Adesso possiamo concentrarci sui nostri impegni domestici. Giocheremo contro il Cluj molto più rilassati e anche con tanti cambi di formazione. Siamo nel mezzo di un fitto ciclo di partite e credo ci siano molti giocatori che meritino di giocare. Altri invece hanno bisogno di un po’ di riposo.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS