giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CELTIC Lennon: “La Lazio va trattata con rispetto, niente regali”

CELTIC Lennon parla così alla vigilia della sfida che vedrà il destino della Lazio nelle mani di quello scozzese

CELTIC Lennon – Ieri si è svolta la conferenza stampa prima del match. Come sappiamo, la Lazio ha un piede e mezzo fuori da questa Europa League, per riuscire a passare ai sedicesimi, non solo dovrà vincere contro il Rennes, ma anche sperare che il Celtic ormai qualificato e primo nel girone, vinca contro il Cluj per permettere il sorpasso ai biancocelesti. Questa impresa sembra quasi impossibile visto che, come detto in precedenza, la squadra scozzese probabilmente giocherà con molte riserve avendo già, il pass per i sedicesimi in tasca. L’allenatore però, ci ha tenuto a sottolineare che non regalerà niente a nessuno visto il prestigio della Lazio e quindi cercherà di vincere anche per mantenere la loro striscia positiva di vittoria che ora è a quota 12 di fila. Ecco le sue parole in conferenza:

PUBBLICITA

“Farò giocare molti giocatori che hanno bisogno di mettere su minuti nelle gambe, visto i tanti impegni stagionali. Scenderà in campo una formazione forte, alcuni non sono partiti come: Foster, Christie, Brown, McGregor, Edouard e Rogic, mentre i giovani ci saranno. Siamo qui in romania per essere competitivi e vincere la partita. Dobbiamo continuare a giocare bene questa competizione e rendere rispetto agli avversari giocando bene, senza pressioni siamo un avversario temibile. Non faremo favori a nessuno, siamo dei professionisti. La Lazio è una squadra che va trattata con rispetto, nonostante quello che è successo ai nostri tifosi a Roma”.

McGregor: “Al Celtic non esistono regali, vogliamo difendere in Europa il simbolo del club. Vogliamo continuare ad avere questo spirito, sappiamo che perderlo sarebbe una cosa grave quindi giocheremo al meglio”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS