CELTIC Lennon parla così alla vigilia della sfida che vedrà il destino della Lazio nelle mani di quello scozzese
CELTIC Lennon – Ieri si è svolta la conferenza stampa prima del match. Come sappiamo, la Lazio ha un piede e mezzo fuori da questa Europa League, per riuscire a passare ai sedicesimi, non solo dovrà vincere contro il Rennes, ma anche sperare che il Celtic ormai qualificato e primo nel girone, vinca contro il Cluj per permettere il sorpasso ai biancocelesti. Questa impresa sembra quasi impossibile visto che, come detto in precedenza, la squadra scozzese probabilmente giocherà con molte riserve avendo già, il pass per i sedicesimi in tasca. L’allenatore però, ci ha tenuto a sottolineare che non regalerà niente a nessuno visto il prestigio della Lazio e quindi cercherà di vincere anche per mantenere la loro striscia positiva di vittoria che ora è a quota 12 di fila. Ecco le sue parole in conferenza:
“Farò giocare molti giocatori che hanno bisogno di mettere su minuti nelle gambe, visto i tanti impegni stagionali.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
McGregor: “Al Celtic non esistono regali, vogliamo difendere in Europa il simbolo del club. Vogliamo continuare ad avere questo spirito, sappiamo che perderlo sarebbe una cosa grave quindi giocheremo al meglio”.

