giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA Il tabellone completo degli ottavi e chi affronterà la Lazio

COPPA ITALIA Il tabellone completo – Ieri si è concluso il quarto turno preliminare della Coppa Italia

COPPA ITALIA Il tabellone completo – Il quarto turno si è concluso con la vittoria del Cagliari per 2-1 sulla Sampdoria, mentre nel pomeriggio, il Parma ha battuto all’ultimo secondo, grazie a un rigore, il Frosinone per 2-1. Mentre nelle giornate di martedì e mercoledì si sono giocate le altre partite con questi risultati: Sassuolo-Perugia 0-1, Genoa-Ascoli 4-3, Cremonese-Empoli 1-0, Fiorentina-Cittadella 2-0, Spal-Lecce 5-1, Bologna-Udinese 4-0.

PUBBLICITA

Grazie a questi risultati ora, si ha il quadro completo degli ottavi dove giocheranno tutte le teste di serie, compresa la Lazio. Vediamo chi dovrà affrontare nella partita che si disputerà il 15 o 22 gennaio (ancora da decidere) e chi potrebbe incontrare nei turni successivi nel caso in cui passasse

NAPOLI PERUGIA

LAZIO – CREMONESE

ATALANTA – FIORENTINA

INTER – CAGLIARI

MILAN – SPAL

TORINO – GENOA

ROMA – PARMA

JUVENTUS – UDINESE

Nel caso in cui la Lazio approdasse ai quarti, incontrerebbe una tra Napoli-Perugia, mentre in semifinale sempre nel caso in cui vincesse, potrebbe incontrare la vincente tra Atalanta/Fiorentina e Inter/Cagliari (le 2 squadre vincenti dovranno poi sfidarsi e tra queste uscirà la semifinalista)

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS