mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Durmisi saluta la Lazio. Con un augurio speciale

Durmisi saluta la Lazio. Con un augurio speciale…

PUBBLICITA

Durmisi saluta la Lazio. L’esterno danese, fuori dal progetto di Inzaghi, ha raggiunto nelle scorse ore un accordo col Nizza. Ieri pomeriggio è arrivato persino il comunicato ufficiale del suo trasferimento in Ligue 1:

“Il difensore internazionale danese Riza Durmisi (25) sarà prestato all’OGC Nice da gennaio. Per prepararsi alla seconda metà della stagione, nei prossimi giorni apparirà un nuovo volto nel centro sportivo. Il mancino Riza Durmisi (25) ha superato con successo la sua visita medica pre-appuntamento giovedì. In accordo con il club laziale, è ora disponibile per Patrick Vieira”.

Poche ore più tardi, l’ex Betis, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto salutare i biancocelesti: “Alla Lazio, spero che giocherai bene e raggiungerai l’obiettivo della Champions League. Parole che dimostrano come, nonostante l’esperienza non proprio soddisfacente, il club capitolino sia ancora nel suo cuore.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS