venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO LAZIO Ultimo allenamento pre Riyad: Luis Alberto…

A Formello Lazio alle prese con l’ultimo allenamento prima della partenza per Riyad: le ultime sulle condizioni di Luis Alberto.

PUBBLICITA

FORMELLO LAZIO – Biancocelesti in campo alle 10, sotto la pioggia, prima della partenza per la sede della Supercoppa, prevista per le 14 da Fiumicino. Inzaghi può contare sull’intero gruppo, privo solo di Vavro (distrazione al legamento collaterale) e Lukaku (nuovo problema al ginocchio). C’è anche Luis Alberto, che già ieri aveva lavorato in gruppo indossando il fratino da jolly. Stamattina lo spagnolo ha indossato quello arancione e ha preso parte alle prime prove tattiche anti-Juve. Nonostante le carte mischiate, la formazione che il tecnico schiererà domenica è praticamente fatta. Ovvero, la stessa delle ultime tre giornate di campionato, tra cui la vittoria all’Olimpico per 3-1 proprio sui bianconeri.

Convocati anche Patric e Marusic, già arruolati lunedì scorso a Cagliari. I titolari saranno però nuovamente Luiz Felipe e Lazzari (anche se Patric non ha ancora perso le speranze di spuntarla sul brasiliano). Per il resto, tutto confermato: davanti spazio a Correa-Immobile con Caicedo pronto a subentrare dalla panchina. A centrocampo, Lulic agirà a sinistra, mentre in mezzo Milinkovic e Luis Alberto affiancheranno Leiva. Dietro saranno invece Acerbi e Radu a completare la linea a tre a protezione di Strakosha. La migliore formazione possibile, insomma per una Lazio che vuole volare alto. In campo e fuori.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS