Seguici sui Social

News

Gaffe ‘giallorossa’ di Caressa durante Shakhtar Atalanta

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Fabio Caressa giornalista Sky
PUBBLICITA

Gaffe ‘giallorossa’ di Caressa durante Shakhtar Atalanta di Champions League.

Gaffe ‘giallorossa’ di Caressa durante Shakhtar Atalanta. Una svista maldestra quella del giornalista Sky, sfoderata ieri sera durante la telecronaca del match di Champions. Caressa commentava la partita e intanto seguiva anche il risultato del Manchester City, fondamentale per la Dea in ottica ottavi. Nel dare la buona notizia della vittoria per 3-1 degli uomini di Guardiola, il giornalista ha compiuto una ‘papera’ clamorosa: “Intanto il City vince con una tripletta di Juan Jesus!“. A questo punto, Cristiano Militello urlerebbe ‘Comeeee?’ e farebbe notare a Caressa che l’autore dei gol è Gabriel Jesus. Comunque, l’errore ha fatto subito il giro del web, facendo divertire anche l’ex Roma chiamato in causa: “Tripletta mia in Champions League, Caressa?“, parole chiuse da una lunga risata. Insomma, il pensiero fisso per i giallorossi ha giocato un brutto scherzo al telecronista.

  LA NOSTRA STORIA Tommaso Berni, un tifoso speciale

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

Giordano suona l’allarme: “Si rischia stagione fallimentare”

Pubblicato

il

Il brutto momento in casa Lazio ha fatto storcere il naso agli addetti ai lavori e ai tifosi, che vedono una squadra in netta difficoltà

Nelle ultime tre partite giocate (escludendo il Torino), la Lazio ha subito la bellezza di 9 gol, segnandone 2 ed ottenendo tre pesanti sconfitte. La debacle contro il Bayern Monaco sembra essere ancora nella testa e nelle gambe dei calciatori, incapaci di regaire contro il Bologna e sopraffatti dalla fame della Juventus nel secondo tempo all’Allianz. Ora il quarto posto è distante e l’ex Bruno Giordano ha lanciato un grido di allarme. Intervistato a TMW Radio, l’ex attaccante si è detto preoccupato per la situazione in casa biancoceleste: “Si rischia una stagione fallimentare qualora non si raggiungesse la qualificazione in Champions League. Siamo fuori dalla Coppa Italia, in Champions quasi fuori e in campionato si è pers terreno dalle contendenti“. Poi una frecciata a Simone Inzaghi: “Il mister deve capire che se Immobile non è in condizione gli deve concedere uno stop, altrimenti così gli si fa del male. Lo scorso anno Inzaghi aveva fatto bene ma quest’anno non si sta ripetendo, si va ad annate“.

LA LAZIO PRESENTA IL PROGETTO A.MA.MI, LE PAROLE DI LOTITO

Continua a leggere