mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi carica la Lazio: “Anno fantastico, ora facciamo ancora meglio”

A margine dei Globe Soccer Awards di Dubai, Simone Inzaghi carica la Lazio in vista del nuovo anno.

PUBBLICITA

Inzaghi carica la Lazio. Queste le parole ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Penso sia stato un anno fantastico. Abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa nel giro di 5 mesi. Siamo felici. A una settimana dal trionfo di Riyad sulla Juventus, l’euforia non è ancora sparita dalla mente del tecnico. Che però è anche consapevole che adesso aumenteranno le difficoltà e i suoi ragazzi non dovranno farsi cogliere impreparati: “Sappiamo che aumenteranno ancora le tensioni su di noi, ma siamo consapevoli che stiamo facendo grandi cose e che vogliamo migliorarci sempre, che la squadra ha tantissima stima, che si lavora bene giornalmente e che adesso siamo in una ottima posizione di campionato ma adesso si ricomincia e bisognerà ricominciare ancora meglio di come si era finito“.

Non si accontenta dunque Inzaghi, che questo pomeriggio tornerà al lavoro a Formello in vista della prossima sfida col Brescia. “Sappiamo tutti che bisogna sempre migliorarsi e cercare di migliorare. Io personalmente sono contento di quello che sto facendo ma devo cercare sempre di fare meglio perché, lo sappiamo, nel calcio dietro non bisogna mai guardarsi. Sicuramente non bisogna dimenticare perché qualcosa di buono è stato fatto, ma il mio obiettivo e quello della mia squadra è di guardare avanti e cercare di fare sempre meglio”.

Chiosa su Ibrahimovic, ufficialmente nuovo acquisto del Milan. Una scelta, sia dei rossoneri che dello svedese, che Inzaghi approva: “Io penso che Ibra possa aiutare il Milan, possa aiutare la squadra ad ottenere quello che vuole, mi hanno detto che sta ancora molto bene, che è un giocatore a tutti gli effetti, che , sapendo come si cura, può ancora fare la differenza nel campionato italiano”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS