giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Attenta, hai ben 4 giocatori in diffida: Supercoppa a rischio

LAZIO Attenta ai cartellini questa sera, in caso contrario, qualcuno potrebbe saltare la sfida di Supercoppa in programma sabato 22 dicembre

LAZIO Attenta alla sfida di questa sera, non solo per i punti che porterà, ma anche per i cartellini che saranno determinanti per la Supercoppa. Contro il bsarà una partita impegnativa, bisognerà tentare di vincere e compiere un’ulteriore impresa per raggiungere le posizioni alte. Inzaghi sa che questo match è molto importante e quindi non risparmierà nessuno dei suoi uomini sapendo anche, che sabato si giocherà un trofeo importante, la Supercoppa. Perciò, schiererà i suoi uomini migliori chiedendo di fare attenzione a non esagerare con la foga e di non innervosirsi perché la Lazio conta ben 4 diffidati.

PUBBLICITA

Già, 4 sono i diffidati che in caso di ammonizione, salterebbero la sfida a Riyad contro la Juventus. La Lazio dopo Cagliari, riposerà e non affronterà il match contro il Verona che è stato rinviato. In diffida ci sono: Leiva, Lulic, Acerbi e Parolo, 3 su 4 sono titolari imprescindibili per Inzaghi e quindi bisognerà stare molto attenti. Discorso diverso per la Juvnetus, che giocherà la partita di campionato mercoledì, ma i bianconeri, non hanno nessun diffidato visto che Bentancour si è fatto squalificare nel match di ieri all’ultimo minuto avendo la sicurezza così di partecipare alla sfida a Riyad.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS