sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Ballotta: “Non credo allo Scudetto, più facile la Champions”

Lazio Ballotta è stato l’ex portiere biancoceleste per molti anni e ha giocato per molti anni con l’aquila sul petto

Lazio Ballotta commenta il periodo fantastico in cui sta vivendo la società biancoceleste che non ha nessuna intenzione di fermarsi, ma vuole raggiungere nuovi record. Ecco le parole dell’ex portiere biancoceleste:

PUBBLICITA

“La Lazio affronterà la Juve per la Supercoppa ma nulla è già deciso anche se c’è la squadra bianconera. Il campionato quest’anno può essere molto allettante anche se l’intera rosa bianconera è molto molto forte. Hanno due fuoriclasse per ruolo, loro sono stati creati per vincere, questa è la differenza essenziale. La Lazio sta in un buon momento, sta facendo molto bene, non ha più quei momenti di black out perciò ha ottenuto la continuità e questo l’ha resa tra le prime tre. Bisognerà valutare se la Lazio è già matura, ma questi si potrà notare solo tra alcuni mesi perché ora va tutto bene, ma tra un po’ ci saranno alcuni momenti negativi. Non credo alla lotta per lo Scudetto, la Champions invece sì, è un obbiettivo fattibile e dipende tutto dalla squadra”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI BUFFON

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS