Seguici sui Social

News

PALLONE D’ORO 2019 Vince Messi: 6° successo della carriera

Pubblicato

il

Leo Messi attaccante del Barcellona
PUBBLICITA



A quattro anni dall’ultima affermazione l’argentino Lionel Messi torna a vincere il Pallone d’Oro.

Per Messi è il sesto Pallone d’Oro della carriera. Uno in più di Ronaldo, solo terzo quest’anno. Nessuno come l campione blaugrana. Dopo il 2009, 2010, 2011, 2012 e 2015, è arrivato anche quello del 2019. Il giocatore del Barcellona si è imposto davanti a Van Dijk e Ronaldo.

“Volevo ringraziare tutti i giornalisti che hanno votato, tutti i miei compagni, il club e la Nazionale. Mi hanno fatto passare un anno grandioso al di là di aver vinto o perso le competizioni. Siete parte di questo premio. Quando ho vinto a 22 anni il mio primo Pallone d’Oro era impensabile per me arrivare oggi a ottenere il sesto trofeo. È molto diverso per la mia vita personale con mia moglie e i miei tre figli”, ha detto Messi dal palco di Parigi. “In tutto questo tempo non ho mai smesso di sognare, di migliore, di godermi il calcio, di fare quello che amo. Sono consapevole dell’età che ho e si gustano ancora di più questi momenti. Il tempo vola, passa tutto rapidissimo, bisogna goderselo. Grazie a tutti”, ha aggiunto.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti