venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PALLONE D’ORO 2019 Vince Messi: 6° successo della carriera

A quattro anni dall’ultima affermazione l’argentino Lionel Messi torna a vincere il Pallone d’Oro.

Per Messi è il sesto Pallone d’Oro della carriera. Uno in più di Ronaldo, solo terzo quest’anno. Nessuno come l campione blaugrana. Dopo il 2009, 2010, 2011, 2012 e 2015, è arrivato anche quello del 2019. Il giocatore del Barcellona si è imposto davanti a Van Dijk e Ronaldo.

“Volevo ringraziare tutti i giornalisti che hanno votato, tutti i miei compagni, il club e la Nazionale. Mi hanno fatto passare un anno grandioso al di là di aver vinto o perso le competizioni. Siete parte di questo premio. Quando ho vinto a 22 anni il mio primo Pallone d’Oro era impensabile per me arrivare oggi a ottenere il sesto trofeo. È molto diverso per la mia vita personale con mia moglie e i miei tre figli”, ha detto Messi dal palco di Parigi. “In tutto questo tempo non ho mai smesso di sognare, di migliore, di godermi il calcio, di fare quello che amo. Sono consapevole dell’età che ho e si gustano ancora di più questi momenti. Il tempo vola, passa tutto rapidissimo, bisogna goderselo. Grazie a tutti”, ha aggiunto.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS