Alla vigilia della Supercoppa Correa, attaccante della Lazio, ha presentato la sfida ai microfoni di Al Arabiya.
SUPERCOPPA Correa: “Sarà una finale di altissimo livello. La vittoria in campionato non conta, l’abbiamo messa alle spalle. Siamo pronti a fare un’altra bella partita imponendo il nostro calcio. Cos’è cambiato nella Lazio? Siamo più uniti, i giocatori sono gli stessi. Ci conosciamo meglio, questo ci sta aiutando molto. Giocare insieme da due stagioni fa la differenza in campo. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Poi su Inzaghi: “Il mister ci aiuta molto, stiamo provando con lui nuove cose quest’anno e siamo contenti essendo più liberi mentalmente”.
Lazio più ‘fresca’? El Tucu spegne la polemica: “La Juventus ha tanti calciatori pronti per giocare la Supercoppa ed è abituata a scendere in campo ogni tre giorni come noi.Potrebbe interessarti
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Sui connazionali avversari, Dybala e Higuain: “Ho una buona relazione con entrambi grazie alla Nazionale. Conosco in particolare Paulo da quando eravamo piccoli e ho un rapporto spettacolare con lui. Calciatore fantastico che rispetto”.
Sul paese ospitante, l’Arabia Saudita: “Qui il calcio sta crescendo molto e ogni anno si alza di livello. Ho amici che giocano in Arabia Saudita e sono felici di questo processo di crescita. Sono contento di essere qui e spero che domenica ci sia tanta gente allo stadio”.

