mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO RENNES LAZIO – Turnover ma non per tutti: le decisioni di Inzaghi

VERSO RENNES LAZIO – Le ultime da Formello alla vigilia dell’ultima gara dei gironi di Europa League in terra di Francia.

PUBBLICITA

VERSO RENNES LAZIO – Inzaghi farà ruotare i suoi uomini, ma inevitabilmente non tutti. Destino opposto ai vari Strakosha, Radu, Leiva, Milinkovic e Lulic (che non saliranno nemmeno sull’aereo), avranno infatti Acerbi, Lazzari, Luis Alberto e forse anche Immobile. Partirà dunque dalla panchina Adekanye, rientrato in gruppo questa mattina. Sarà dunque Ciro il partner di Caicedo nel tandem offensivo anti-Rennes. Correa farà invece parte delle alternative tra le riserve. A centrocampo straordinari per Lazzari a destra e Luis Alberto mezzala sinistra. Berisha sarà convocato, ma, viste le ancora non perfette condizioni, farà solo uno spezzone di gara. Dopo il ritorno in gruppo, ieri si è fermato nuovamente Marusic. Colpa di una distorsione alla caviglia, rimediata durante il riscaldamento. Non dovrebbe essere nulla di grave, anche se quest’oggi il montenegrino non ha preso parte alle prove tattiche.

Parolo agirà da intermedio destro, con Cataldi in regia. A sinistra toccherà invece , come sempre in Europa League, a Jony. In difesa sarà riproposta la linea vista più volte durante i gironi: Bastos e Acerbi ai lati di Vavro. In porta toccherà a Proto, al bis in stagione. In alternativa ci sarà il giovane Alia, oltre all’altro baby Falbo (impiegabile da mezzala o esterno). Ai box Patric (polpaccio), mentre Lukaku (anche infortunato) e André Anderson non fanno parte della lista europea.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp.: Guerrieri, Alia, Luiz Felipe, Falbo, Berisha, Adekanye, Correa. All.: Inzaghi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS