mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

BALOTELLI Il comunicato della Lazio sui cori

Balotelli il comunicato della Lazio per i cori ricevuti dal giocatore che ha chiesto l’intervento dell’arbitro

Balotelli il comunicato della Lazio – Balotelli, ha accusato i tifosi laziali per i presunti cori razzisti nei suoi confronti durante la partita di ieri. Nel primo tempo, Mario ha chiesto all’arbitro di fermare la partita per aver sentito dei buu razzisti nei suoi confronti. Dallo stadio però, non sembrano esserci stati nei cori razzisti ma solo insulti per il calciatore, la società ha diramato un comunicato ufficiale prendendo posizione:

PUBBLICITA

“Come sempre avvenuto in passato, la S.S. Lazio si dissocia nella maniera più tassativa dai comportamenti discriminatori messi in atto da una sparutissima minoranza di tifosi nel corso della partita con il Brescia. La Società ribadisce ancora una volta la condanna nei confronti di simili ingiustificate intemperanze e conferma intento di perseguire giudiziariamente chi di fatto tradisce la propria passione sportiva provocando una grave lesione alla immagine della società e della squadra biancoceleste”.

SEGUICI SU FACEBOOK

FOCUS BRESCIA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS