Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

CALCIO MERCATO LAZIO Kiyine: “Sto bene a Salerno. In estate…”

Pubblicato

in

Kiyine


Calcio mercato Kiyine, centrocampista della Lazio in prestito alla Salernitana, parla dell’ipotesi di un suo ritorno alla base.

CALCIO MERCATO LAZIO Kiyine ai microfoni di Tuttomercatoweb.com“Sto lavorando per fare il salto di qualità. Ma oggi non penso al mercato, sto bene alla Salernitana e provo a dare il massimo per la squadra. Spero di fare il salto di categoria in estate. So che ho ancora dei difetti e sto lavorando per migliorare ed essere pronto a fine anno. Voglio migliorare. Intanto devo dire grazie alla Salernitana, al mister e al direttore Fabiani per la mia crescita”.

 Sulla Lazio: “Sta facendo una buonissima stagione. La squadra è di grande qualità. La Lazio fin qui è stata una delle migliori. Pronto per il salto in Serie A? Sarei disonesto se dicessi di no. Voglio arrivare ad alti livelli. C’è ancora una seconda parte di stagione tutta da giocare al massimo. Se sarò pronto, ovviamente, lo diranno le prossime partite. Voglio ripagare la fiducia che mi hanno dato Lazio e Salernitana. Scudetto? Spero lo vinca la Lazio. Nel calcio mai dire mai”.

Sul suo tecnico Ventura“Mi piaceva anche al Chievo. Con lui mi sono trovato benissimo. Mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità. Con lui posso crescere giorno dopo giorno. È un grande allenatore. Sono migliorato grazie a lui”.

Pubblicità

Calciomercato

ULTIMA ORA – Calciomercato Lazio: Bastos ceduto a titolo definitivo

Pubblicato

in



– Era nell’aria già in piena sessione estiva. Ora è arrivata l’ufficialità: Bastos Quissanga è stato ceduto a titolo definitivo

CALCIOMERCATO Lazio – Bastos non è più un giocatore biancoceleste: stando a quanto riportato da Sky Sport, l’angolano si trasferirà all’Al-Ain, negli Emirati Arabi a titolo definitivo. La cessione era stata nell’aria durante la sessione estiva, con club turchi e portoghesi interessati al giocatore. Le trattative si erano però arenate e Bastos era stato escluso sia dalla lista Serie A che dalla lista Champions. L’accordo con l’Al-Ain è stato raggiunto per una cifra vicina agli 800.000 euro.

Continua a leggere

Articoli più letti