Notizie live
15:30Fiumicino e la Sostenibilità: La Sentenza del Tar che Cambia le Regole del Gioco15:26Fabrizio Romano lancia il Football Club Cds: opportunità o illusione per la comunità calcistica?13:26Estate in Consiglio: La Musica Incontra il Calciomercato nel Cuore di Roma13:11Lotito contro le critiche: la sua risposta smorza le contestazioni, ma fino a quando?12:30Mondiali 2026: Spagna, Portogallo e Svizzera agli ottavi, l’Italia cosa impara dalla competizione?12:26L’anticiclone africano torna a colpire: quali rischi per la salute e la vita quotidiana?11:35Milan su Gila: colpo strategico o beffa per la Lazio?11:22Lazio, le ultime news di mercato: giovani talenti a rischio e strategie in evoluzione11:21L’ultimo sussulto del maltempo: cosa aspettarsi nei prossimi giorni in Italia?11:21Giovani Talenti e Mercato: La Coppa del Mondo è un’Occasione o una Trappola?11:20Ricerche senza sosta nel lago di Vico: il marito della ministra Roccella in balia delle acque11:07La Lazio in balia del mercato: Provedel all’Inter e la tempesta Gila11:05Calciatori a casa: perché l’assenza della tournée estiva potrebbe costare cara alla Lazio10:48Lazio in crisi: nessuna tournée estiva, ecco perché è un tema caldo10:48Lotito e il malcontento biancoceleste: chiaro segnale di una crisi profonda10:46Gila al centro delle tensioni di mercato: Lazio in difficoltà con Milan e Napoli10:41Provedel all’Inter: un affare che costa caro alla Lazio e le ambizioni di mercato in gioco10:04Mondiali 2026: Spagna, Portogallo e Svizzera agli ottavi! Implicazioni e sorprese in un torneo avvincente10:03Scomparsa del marito della ministra Roccella: le ricerche che si fanno tensione politica09:38Coppa del Mondo: la Serie A può rischiare di perdere i talenti nel mirino?09:03Calciomercato e Rivalità: Le Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi del 3 Luglio02:33Scaloni: l’assenza dell’Italia al Mondiale è una ferita aperta per il calcio

CALCIOMERCATO LAZIO – Llorente per l’attacco

CALCIOMERCATO LAZIO Llorente potrebbe essere il rinforzo richiesto dal mister Inzaghi

CALCIOMERCATO LAZIO Llorente - La Lazio in questi ultimi due giorni sembra stia cercando un attaccante da poter aggiungere a Immobile e Caicedo. Inzaghi ultimamente ha chiesto con maggior insistenza un rinforzo in avanti anche per via dei problemi fisici di Correa. In questo momento i biancocelesti si trovano al terzo posto a soli due punti dall'Inter e a meno 5 dalla capolista Juventus, fermo restando la partita da recuperare con il Verona. Rinforzare la terza posizione è più che mai lecito, poi chissà, la Juve di Sarri non convince e l'Inter di Conte è ancora lì, vicino alla Lazio. Sia la società che Inzaghi forse hanno capito che si potrebbe fare un piccolo investimento, gradito anche dai tifosi biancocelesti che chiedono questo sforzo ai dirigenti.

Si parla di Giroud ma non solo, ma da notizie dell'ultima ora raccolte, in esclusiva dalla redazione di Laziochannel.it il nome nuovo è Fernando Llorente che vorrebbe lasciare Napoli. Arrivato a giugno, sembra voler già cambiare aria e la Lazio starebbe sondando il terreno per ottenere un prestito e dare il rinforzo giusto a Inzaghi. Però, se l'operazione dovesse continuare, bisognerà stringere i tempi visto che il calciomercato terminerà domani. Potrebbe essere proprio lui il mister x di cui si parla in giro.

SEGUICI SU FACEBOOK

Biografia autore

Erika Nardinocchi

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy