giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Paloschi richiesto da Inzaghi

CALCIOMERCATO LAZIO Paloschi potrebbe diventare la nuova punta biancoceleste ed essere il rinforzo per questo mercato invernale

CALCIOMERCATO LAZIO Paloschi potrebbe approdare alla corte di Inzaghi che vorrebbe il calciatore per completare il pacchetto attaccanti. Il mister non è la prima volta che prova a chiedere alla società Alberto Paloschi, specialmente per le referenze che il fratello Pippo gli ha confidato. Già, perché l’attaccante, esordì in serie A giovanissimo e dopo 18 secondi dal debutto, siglò subito la sua prima rete nella massima competizione. In quel Milan giocava ancora Filippo Inzaghi che conosce molto per il ragazzo e avrebbe raccontato cose positive a Simone che ora spinge per portarlo a Roma.

PUBBLICITA

Adekanye nonostante le ottime qualità, manca ancora di esperienza, per questo il mister sta spingendo con la società per l’acquisto dell’attaccante spallino che secondo lui, sarebbe l’innesto giusto visto la sua esperienza in Serie A. Proprio a Ferrara, Paloschi non è mai esplodo come fatto con il Chievo, dove fece la sua migliore stagione. Ora ha 30 anni ed è sempre stata una eterna promessa incompiuta, non è mai esploso definitivamente nonostante il suo talento iniziale e ora, ha voglio di far vedere che qualcosa c’è partendo proprio dalla Lazio. D’altro canto, Inzaghi ritiene Paloschi completamente diverso da Caicedo, Immobile e Adekanye.

Mercoledì dovrebbe avvenire un incontro tra la società e l’agente del calciatore per intavolare una trattativa, sopratutto con la Spal, cercando di chiudere con un prestito e diritto di riscatto. Paloschi potrebbe essere un nuovo giocatore biancoceleste.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS