venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

COMPLEANNO SS LAZIO Il programma dei festeggiamenti

COMPLEANNO SS LAZIO Sarà una settimana importante per la gloriosa società biancoceleste, che si appresta a festeggiare 120 anni di storia. Il programma dei festeggiamenti.

COMPLEANNO SS LAZIO Il programma dei festeggiamenti – Un grande evento per tutti i tifosi biancocelesti, dal 5 al 12 gennaio, per festeggiare tutti insieme per una settimana il compleanno della Lazio. Eventi, spettacoli e tante sorprese da vivere e da scoprire, nella location storica dove tutto è nato .

PUBBLICITA

Centoventi anni dopo incontriamoci in Piazza della Libertà. La Lazio Motociclismo, Lazio 100 e Lazio Fan Shop, con il sostegno ed il sostegno della Regione Lazio, della Società Sportiva Lazio, e del Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento organizzano, per tutti i sostenitori biancocelesti, un grande evento per festeggiare insieme il compleanno della Lazio nella location dove tutto è nato. Dal 5 al 12 gennaio 2020 Piazza della Libertà si animerà all’interno ed intorno alla Palazzina Sandri.

Nell’intera area verranno allestiti stand e coinvolgenti spazi. Si potranno ammirare cimeli della lunga storia laziale e dove si terranno cerimonie ed eventi commemorativi delle epiche vicende biancocelesti.

Gli organizzatori hanno preparato mille sorprese, per divertire e stupire tutti coloro che vorranno partecipare.

Sarà allestita una “immersive room” all’interno della quale si potrà interagire con video a 180 gradi tridimensionali, musica ed immagini uniche delle imprese sportive della Lazio. Lo scopo è far rivivere la storia del glorioso club, conoscerne i personaggi ed emozionarsi quasi da protagonisti.

Una giornata speciale sarà quella dell’Epifania. Il 6 gennaio, a partire dalle 14.00 tutti i bambini presenti riceveranno la calza della Befana biancoceleste. Potranno divertirsi con spettacoli di animazione e magia.

Dalla stessa palazzina Sandri, nei giorni programmati, le radio laziali, racconteranno agli ascoltatori, in diretta quelle che saranno le emozioni e le sensazioni che si vivranno in Piazza della Libertà.

L’ingresso per il pubblico sarà gratuito per tutti i giorni di apertura.

SEGUICI SU FACEBOOK

INTANTO GATTUSO PERDE I PEZZI IN VISTA DI INTER E LAZIO>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS