Seguici sui Social

Articolo copertina

ESCLUSIVA Calciomercato Lazio, acquisto all’ultimo secondo

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Il calciomercato della Lazio è ancora fermo, ma in questi ultimi due giorni potrebbe esserci il classico colpo last minute

Calciomercato Lazio, qualcosa, forse, si muove.
Mancano esattamente due giorni al termine della sessione invernale del calciomercato, l’ultima occasione per riparare o aggiungere tasselli importanti alla rosa. Se Milan, Inter, Napoli e Roma hanno colto l’opportunità al balzo, in casa biancoceleste ancora tutto tace. Ma con un però…

L’INDISCREZIONE

Come ogni sessione di mercato che si rispetti, i nomi che circolano sono tantissimi, molti anche tali da essere etichettati come “sogni impossibili”. I tifosi chiedono a gran voce innesti che possano far tirare il fiato ai titolari e che facciano fare il salto di qualità alla squadra in lotta per lo scudetto. Se appare possibile il ritorno di Badelj, i riflettori sono, però, puntati sul reparto offensivo. Lo stop di Correa (due settimane) potrebbe aver portato un’accelerata sul mercato. La redazione di Laziochannel ha avuto modo di confrontarsi e parlare con una fonte molto vicina alla società che ha dichiarato che “la società è molto attenta sul mercato e qualora ci fosse l’occasione sicuramente si farà un acquisto“. Dichiarazioni che fanno ben sperare.

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO IN VISTA DI LAZIO SPAL


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti