giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA Calciomercato Lazio, acquisto all’ultimo secondo

Il calciomercato della Lazio è ancora fermo, ma in questi ultimi due giorni potrebbe esserci il classico colpo last minute

Calciomercato Lazio, qualcosa, forse, si muove.
Mancano esattamente due giorni al termine della sessione invernale del calciomercato, l’ultima occasione per riparare o aggiungere tasselli importanti alla rosa. Se Milan, Inter, Napoli e Roma hanno colto l’opportunità al balzo, in casa biancoceleste ancora tutto tace. Ma con un però…

PUBBLICITA

L’INDISCREZIONE

Come ogni sessione di mercato che si rispetti, i nomi che circolano sono tantissimi, molti anche tali da essere etichettati come “sogni impossibili”. I tifosi chiedono a gran voce innesti che possano far tirare il fiato ai titolari e che facciano fare il salto di qualità alla squadra in lotta per lo scudetto. Se appare possibile il ritorno di Badelj, i riflettori sono, però, puntati sul reparto offensivo. Lo stop di Correa (due settimane) potrebbe aver portato un’accelerata sul mercato. La redazione di Laziochannel ha avuto modo di confrontarsi e parlare con una fonte molto vicina alla società che ha dichiarato che “la società è molto attenta sul mercato e qualora ci fosse l’occasione sicuramente si farà un acquisto“. Dichiarazioni che fanno ben sperare.

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO IN VISTA DI LAZIO SPAL

LIVE NEWS