Seguici sui Social

News

FORMELLO Lazio, Inzaghi scioglie gli ultimi dubbi per il Derby

Pubblicato

in

Simone Inzaghi mister della Lazio


FORMELLO Giorno di rifinitura nel quartier generale biancoceleste. Mister Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi per il in programma domani. Le ultime.

FORMELLO Lazio, Inzaghi ha deciso chi schierare domani. Rifinitura pre Derby al Fersini, con mister Inzaghi che ha sciolto gli ultimi dubbi di in vista della Stracittadina. Sarà ad affiancare Immobile in attacco. L’argentino ha smaltito il fastidio al polpaccio che lo ha tenuto fuori nelle ultime sfide di campionato e riprenderà il posto da titolare in avanti. Caicedo potrà essere utile a gara in corso: l’ecuadoregno è spesso risultato decisivo da subentrante. L’altro dubbio del mister riguardava la difesa. Era lotta a due per una maglia tra e Patric per completare il terzetto difensivo con Acerbi e Radu: l’ha spuntata il brasiliano, per una linea difensiva che punta sulla continuità. Centrocampo titolare grazie al recupero di Luis Alberto. Agirà come mezzala insieme a Milinkovic ai fianchi di Leiva. Sulle fasce Lulic e Lazzari. In porta regolarmente Strakosha. Out Cataldi, Marusic, Lukaku e Andrè Anderson.

INTANTO BIGLIETTI ANCORA DSPONIBILI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Lazio Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti