giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio 120 anni, in arrivo il fumetto in due volumi

Bellissima novità per i tifosi biancocelesti. In arrivo due albi di fumetti che racconteranno la Lazio e i suoi 120 anni di vita

LazioWiki è lieta di presentare due albi di fumetii che racconteranno i 120 anni della Lazio. La notizia è stata resa pubblica tramite il profilo Facebook di LazioWiki:

PUBBLICITA

LazioWiki è orgogliosa di annunciare che, nel corso del 2020, sarà pubblicato il fumetto “LAZIO 120 – Hai insegnato lo sport in Italia”, dedicato al racconto dei primi centoventi anni della Società Sportiva Lazio. L’opera narra le principali vicende storiche delle sezioni del sodalizio biancoceleste e sarà pubblicata in due volumi composti da 84 tavole ciascuno con casa editrice Astromica. Il primo volume, riguardante la storia della Lazio dalle origini al secondo conflitto mondiale, è disegnato da Andrea De Santis con sceneggiatura di Samuele Zaccaro , autore di LazioWiki e sceneggiatore di entrambi i volumi. Si ringraziano il presidente Antonio Buccioni e l’editore Simone Balzano per aver creduto nel progetto e per averlo incoraggiato fin dalle prime fasi“.

DOMANI LO SPECIALE DI SKYSPORT SUI 120 ANNI DELLA LAZIO

LIVE NEWS