giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio 15 risultati utili consecutivi, non accadeva dal 2007: vicini a Eriksson

Lazio 15 risultati utili consecutivi – Questa striscia positiva in casa biancoceleste non si vedeva dalla stagione 2006-2007

Lazio 15 risultati utili consecutivi – Nonostante il pareggio contro la Roma, la Lazio, è riuscita a mantenere il suo primato di 15 risultati utili consecutivi. La striscia delle 11 vittorie di fila si è interrotta ma non quella di risultati positivi. Ogni tanto capita di doversi fermare per riprendere fiato, specialmente in una partita delicata come il derby dove la Roma, ha dimostrato di volere la vittoria a tutti i costi, senza però riuscirci. Questo è stato un grande gesto di forza della Lazio che nonostante non abbia giocato nel migliore dei modi, è riuscita a portare ugualmente a casa un punto importante.

PUBBLICITA

Con questi 15 risultati utili consecutivi, Inzaghi raggiunge Delio Rossi, che nella stazione 2006/2007 raggiunse lo stesso numero di risultati. In quell’anno, il mister concluse poi, il terzo posto in classifica. A capeggiare la classifica però, è Eriksson con ben 17 risultati utili consecutivi ottenuti nella stagione 1998/99 e a Mancini nel 2002/2003. Per raggiungere i due allenatori al primo posto, Inzaghi dovrà cercare di non perdere con Spal e Verona, cercando poi di superarli nella partita fuori casa contro il Parma.

SEGUICI SU FACEBOOK

AUGURI A BUFFON

LIVE NEWS