domenica, Marzo 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio con Giroud si può sognare

Lazio con Giroud si può sognare – I biancocelesti si tovano a -5 dalla Juve e a -2 dall’Inter con la partita contro il Verona da recuperare

La Lazio sembra in procinto di prendere Oliver Giroud attaccante campione del Mondo con la Francia. La punta attualmente gioca nel Chelsea ma il suo allenatore Frank Lampard non lo vede perciò è finito sul mercato. Su di lui molte squadre importanti, Totthenam, Inter, Newcastle... ieri però, si è inserita anche la Lazio nella corsa. Proprio i biancocelesti, hanno raggiunto l’accordo con il club londinese e con il giocatore che firmerebbe un contratto di 3 anni a 2,5 milioni a stagione. Giroud vuole giocarsi la convocazione per l’Europeo perciò arriverebbe con la giusta voglia e grinta e per la Lazio sarebbe un grandissimo colpo. Al momento però, il Chelsea senza sostituto non vuole cedere il giocatore quindi, il ds Tare, ha deciso di volare personalmente per Londra in modo tale da convincere direttamente la società a lasciarlo andare.

PUBBLICITA

Sarebbe un colpo importante? In avanti la Lazio vanterebbe 3 ottime punte: il capocannoniere Ciro Immobile, l’ormai fidato Caicedo e il nuovo eventuale acquisto Giroud, utile soprattutto quando la partita potrebbe non essere ancora sbloccata e con la sua stazza i traversoni e cross potrebbe diventare importanti. In casa Lazio, non si sognava un colpo così dai tempi in cui venne Miro Klose, all’epoca il centravanti tedesco, sarebbe dovuto venire nella finestra invernale quando la Lazio si trovava a pochi punti dalla Juve ma poi tutto svanì. Questa volta però, sembra che la società abbia deciso di puntare veramente alle prime posizioni rispondendo ai colpi dell’Inter (la Juventus è ferma sul mercato) acquistando una punta di lusso come Giroud. Non a caso, l’Inter stessa, dopo aver abbandonato la pista, ha deciso di tornare a farsi sotto per cercare di interrompere l’acquisto della Lazio portandolo magari proprio alla corte di Conte, segno che il ragazzo potrebbe far alzare di gran lunga il tasso dei biancocelesti. Voi siete d’accordo? Con Giroud la Lazio potrebbe puntare alla vetta?

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS