venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO FORMELLO Inzaghi sorride: Immobile c’è!

LAZIO FORMELLO Inzaghi può sorridere dopo lo spavento di ieri: Immobile oggi è regolarmente in campo con il resto del gruppo. Allenamento mattutino a due giorni dalla trasferta di Brescia per i biancocelesti.

LAZIO FORMELLO Inzaghi e i biancocelesti in campo alle ore 11:30 sul campo Centrale del Centro Sportivo di Formello dopo un’iniziale seduta video all’interno dell’area tecnica. Riscaldamento libero poi tecnico per il gruppo, il quale si è poi dedicato ad un lavoro atletico. Poi via alle prove tattiche in vista di Brescia-Lazio. Nel finale di seduta combinazioni offensive per centrocampisti ed attaccanti e lavoro tattico supplementare per la difesa.

PUBBLICITA

IMMOBILE E CATALDI IN CAMPO

Immobile c’è e Inzaghi può sorridere. L’attacco influenzale che ha colpito il bomber nei giorni scorsi sembra smaltito e l’attaccante sarà regolarmente in campo domenica. Così come Cataldi: il centrocampista ha recuperato dall’affaticamento muscolare e al Rigamonti prenderà il posto dello squalificato Leiva. Ai suoi lati l’inamovibile Milinkovic-Savic e Parolo che prenderà il posto di Luis Alberto, anch’egli out per squalifica. Sulle fasce Lulic e Lazzari, in vantaggio su Marusic. In difesa sicuri del posto Acerbi e Radu, per il ruolo di centrale destro Patric insidia Luiz Felipe, titolare nelle ultime uscite. In avanti soliti dubbi su chi affiancherà Immobile. Inzaghi deciderà all’ultimo tra Correa e Caicedo. Non è comunque da escludere che il mister lasci a riposo proprio il capocannoniere lanciando dall’inizio la coppia offensiva tutta sudamericana. La rifinitura di domani scioglierà gli ultimi dubbi.

SEGUICI SU FACEBOOK

INTANTO A BREVE IN VENDITA I TAGLIANDI PER LAZIO-CREMONESE>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS