LAZIO Giordano: “Mercato? Serve la mano della società”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Mistero Sarri: il popolo laziale esige risposte prima della finale!

Sarri-Lotito: Nuvole Grigie in Casa Biancoceleste, a Due Ore...

Lazio, il silenzio delle istituzioni esaspera i tifosi: “Ora servono risposte!”

Derby Roma-Lazio: Orari nel Caos, la Parola ai Tifosi Il...
PUBBLICITA

LAZIO Giordano: “Ritengo che ai biancocelesti serva un centrocampista dopo l’addio di Berisha. L’ex Salisburgo non ha fatto bene ma almeno faceva numero, mentre adesso ogni infortunio o squalifica può creare una situazione di emergenza. Servirebbe un centrocampista dinamico, di gamba. Mi viene in mente un profilo come Cassata del Genoa, ad esempio. Per la panchina che ha, la stagione della Lazio finora è miracolosa. Più vedo i movimenti di mercato delle altre, più sono convinto che i giocatori della Lazio stiano facendo qualcosa di straordinario, soprattutto perché non aiutati dalla società. Invece di rinforzarsi stanno lavorando sul mercato in uscita”. Così Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei.