martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Giordano su Immobile: “Complimenti, sei un ottimo bomber”

Lazio Giordano su Immobile che lo ha da poco raggiunto nella classifica dei bomber storici biancocelesti

Lazio Giordano su Immobile – Con la rete realizzata contro il Napoli, Immobile è arrivato a quota 108 con la maglia della Lazio come uno dei più grandi attaccanti di questa società, Bruno Giordano. L’ex attaccante è stato intervistato e ha parlato così su Immobile:

PUBBLICITA

“Si merita tutto, sta andando molto bene. 108 gol non sono assolutamente pochi, ha dovuto metterci sacrificio, impegno e fatica nel lavoro, per questo gli dico bravo. Non mi dispiace che mi abbia superato, il tempo sì sa, fa cambiare le cose. Anzi, sono contento per lui e sopratutto per la Lazio, grazie a questa punta potrà andare sempre più in alto. Ciro rafforza la tradizione dei grandi attaccanti”.

“Un paragone tra noi due? Beh molto difficili, abbiamo caratteristiche diverse e ovviamente ora il calcio è molto diverso da quello di un tempo, specialmente per le punte. Prima era molto più difficile realizzare i gol, ma non lo dico io, ma i numeri. Andiamo a prendere Riva che io reputo l’attaccante italiano più forte di sempre, lui è riuscito a fare 150 gol e con il tempo lo hanno superato in molti. Però non sto dicendo che Ciro non sia straordinario”.

All’inizio non era ben visto, la Lazio aveva appena perso Klose e lui aveva il compito di sostituire una grande punta oltre che persona come il tedesco. Io l’avevo comunque difeso anche se ammetto, non pensavo potesse raggiungere questi livelli. Sotto porta è molto più freddo e riesce a sbagliare pochi gol. Sicuramente avrà acquisito esperienza, in più la Lazio gioca per lui, gli servono i palloni giusti per metterlo nella condizione migliore di realizzare dei gol”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS