Lazio Giordano su Immobile che lo ha da poco raggiunto nella classifica dei bomber storici biancocelesti
Lazio Giordano su Immobile – Con la rete realizzata contro il Napoli, Immobile è arrivato a quota 108 con la maglia della Lazio come uno dei più grandi attaccanti di questa società, Bruno Giordano. L’ex attaccante è stato intervistato e ha parlato così su Immobile:
“Si merita tutto, sta andando molto bene. 108 gol non sono assolutamente pochi, ha dovuto metterci sacrificio, impegno e fatica nel lavoro, per questo gli dico bravo. Non mi dispiace che mi abbia superato, il tempo sì sa, fa cambiare le cose. Anzi, sono contento per lui e sopratutto per la Lazio, grazie a questa punta potrà andare sempre più in alto. Ciro rafforza la tradizione dei grandi attaccanti”.
“Un paragone tra noi due? Beh molto difficili, abbiamo caratteristiche diverse e ovviamente ora il calcio è molto diverso da quello di un tempo, specialmente per le punte.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
“All’inizio non era ben visto, la Lazio aveva appena perso Klose e lui aveva il compito di sostituire una grande punta oltre che persona come il tedesco. Io l’avevo comunque difeso anche se ammetto, non pensavo potesse raggiungere questi livelli. Sotto porta è molto più freddo e riesce a sbagliare pochi gol. Sicuramente avrà acquisito esperienza, in più la Lazio gioca per lui, gli servono i palloni giusti per metterlo nella condizione migliore di realizzare dei gol”.

